Tags

Related Posts

Share This

Il Circolo dei lettori-Lounge

Il Circolo dei lettori – Lounge: dal 2012 uno spazio in cui riproponiamo, per i cinque giorni del Salone Internazionale del Libro, l’ospitalità propria del Circolo dei lettori di Torino.

Un’area confortevole rivolta a scrittori, giornalisti e addetti ai lavori del settore editoriale in cui puoi rilassarti, organizzare interviste, consultare i quotidiani, bere un caffè o prendere un aperitivo. Giovedì 12 maggio alle 18.30 in questo spazio si tiene un incontro con aperitivo a cura dell’Associazione Italiana Editori per presentare il nuovo “Giornale della Libreria”, suo organo ufficiale dal 1888, rinnovato nella formula e nella veste grafica.

Il Circolo dei lettori – Lounge (Pad. 5), è il massimo del comfort che puoi trovare all’interno del Salone. Valorizzato dagli arredi food&relax oriented firmati Lago per riprodurre anche nel design l’ambiente familiare, è uno spazio accogliente, elegante e raffinato in cui puoi navigare gratuitamente grazie alla connessione WI-FI e lavorare comodamente seduto attorno al community table.

Dall’ora della colazione alla pausa caffè fino all’aperitivo, il Circolo dei lettori – Lounge si prende cura del tuo tempo.

Perché siamo fermamente convinti che l’unione di accoglienza e design  siano un valore capace di attivare sinergie e  facilitare lo scambio e la contaminazione. Al Circolo dei lettori – Lounge vieni a scoprire che cosa nasce quando cultura e professionalità si incontrano.

Per richiedere il pass di ingresso è necessario mandare una mail a ufficio stampa@circololettori.it entro e non oltre il 10 maggio 2016. Il pass, che ha una validità di 5 giorni, potrà essere ritirato direttamente allo stand del Circolo dei lettori – Lounge a partire dalle ore 10 del 12 maggio 2016 fino al termine del Salone Internazionale del Libro.